Pordenone Antiquaria


Pordenone Antiquaria è una mostra giovane, nata nel 2010. Favorita da una scarsa concorrenza di mostre d'antiquariato di buon livello nell'area tra Veneto e Friuli Venezia Giulia, Pordenone Antiquaria ha saputo svilupparsi, superando in questa ottava edizione gli ottanta espositori. Organizzata con un percorso obbligato, offre al visitatore stand scelti per l'ottimo livello degli oggetti posti in vendita.


Furlanetto Stampe Antiche sarà presente a Pordenone Antiquaria, manfestazione in programma da sabato 14 gennaio fino a domenica 22 gennaio 2017 presso i padiglioni 8 e 9. Per accedervi si usufruisce dell'ingresso dal cancello nord (lato verso la ferrovia dei capannoni della fiera). Ampio e comodo è il parcheggio a ridosso della biglietteria.

Il nostro stand di vendita di stampe antiche si trova poco oltre la metà del percorso espositivo.
 stand pordenone 2017


Attenzione, gli orari sono cambiati rispetto alle edizioni precedenti, in quest'anno saranno dalle 15:00 alle 19:00 durante la settimana, mentre dalle 10:00 alle 19:00 il sabato e la domenica. Il biglietto d'ingresso è mantenuto a 10 euro (5 euro il ridotto).



In questo breve video potete vedere il nostro spazio espositivo per la vendita di stampe antiche allestito alla Mostra Antiquaria di Pordenone 2017.



I video delle precedenti mostre a cui abbiamo partecipato sono online sul nostro canale youtube Furlanetto Stampe Antiche.



 

Cliccare sul G+1 equivale ad apprezzare il nostro lavoro! Grazie.