Mostra mercato dell'antiquariato a Vaprio d'Adda


La sontuosa Villa Castelbarco ci ospita per l'appuntamento autunnale della Mostra Mercato dell'Antiquariato a Vaprio d'Adda dal 15 al 23 ottobre 2016. La location è del massimo prestigio così come lo sono gli allestimenti.


Gli spazi consentono una ottantina di stand complessivamente; ciò implica una precisa selezione degli espositori, che porranno in vendita antichità di vario genere tra cui gioielli, mobili, sculture, stampe antiche, pitture, argenti, tappeti, orologi.

La mostra mercato dell'antiquariato a Vaprio d'Adda presso Villa Castelbarco è raggiungibile uscendo dal casello di Trezzo d'Adda lungo l'autostrada Milano-Venezia e seguendo le indicazioni per Vaprio d'Adda (SP 104).
La villa si mantiene sulla sinistra poco prima del centro cittadino.


Gli orari sono da lunedì a venerdì 15:00 - 20:00, mentre nel week end dalle 10:30 alle 20:30.


Il biglietto è di 10 euro (6 euro il ridotto).

Subito prima della sontuosa Sala del Conte, col numero d'ordine 63 trovate il nostro spazio espositivo per la vendita di stampe antiche; in questo breve filmato potete vederlo in anteprima.



I video delle precedenti mostre a cui abbiamo partecipato sono online sul nostro canale youtube Furlanetto Stampe Antiche.


 


Cliccare sul G+1 equivale ad apprezzare il nostro lavoro! Grazie.