Mercanteinfiera primavera


Il Mercanteinfiera primavera 2017  è un evento unico, indubbiamente tra i più importanti appuntamenti del settore tanto in ambito nazionale che estero: più di mille operatori presentano le proprie opere di modernariato, antichità e collezionismo scovate nei loro viaggi.

Migliaia di proposte preziose ma anche curiose o solamente “riscoperte di un nostro recente passato”.

La manifestazione Mercanteinfiera, con i suoi due appuntamenti in primavera ed autunno, rinnova la grande offerta di stili e tendenze del mercato dell'antiquariato e del modernariato, per offrire maggiori opportunità di acquisto a tutti gli appassionati del genere.

I visitatori del Mercanteinfiera sono sempre numerosi, sia tra i commercianti, sia tra i collezionisti, sia tra i semplici curiosi, attirati da una vetrina ricca di suggestioni passate e di pezzi unici e pregiati, offerta dagli espositori provenienti da tutta Italia ed Europa.
Si possono trovare esposte al Mercanteinfiera ogni sorta di merce, sia di antiquariato che di modernariato: stampe antiche, dipinti, ceramiche, argenti, gioielli, mobili, orologi, tessuti, oggettistica.


L'evento Mercanteinfiera Primavera 2017 si svolge quest'anno a cavallo di febbraio e marzo, con le date del 23-24 per l'allestimento e dal 25 febbraio fino al 5 marzo per l'apertura al pubblico con orario continuato.

Lo stand della nostra ditta Furlanetto Stampe Antiche si trova nel terzo padiglione corridoio F posto 8  (Pad. 3 F008).
 stand mercanteinfiera primavera 2017


Orari:

Il 23 e il 24 febbraio 2017: dalle 8 - alle 19 (giornate di allestimento e per commercianti)

Dal 25 febbraio al 5 marzo 2016: dalle 10 - alle 19


Biglietto:

10 euro l'intero e 8 euro per il ridotto.


 


Cliccare sul G+1 equivale ad apprezzare il nostro lavoro! Grazie.