logo
  • Slide Home 1

Mercanteinfiera primavera

parma primavera 2024

Con l'approssimarsi della bella stagione ritorna il Mercanteinfiera con l'edizione Primavera 2024 nelle date 2 - 10 marzo. L'importante manifestazione si svolgerà presso i padiglioni delle Fiere di Parma, occupandone il numero 3, il 5 ed il 6. L'orario sarà continuato dalle 10.00 alle 19.00 tutti i giorni, tranne l'ultima domenica con il termine della manifestazione alle 17:00 e la chiusura della biglietteria alle 15:00.
Il nostro stand di vendita di stampe antiche si trova nel terzo padiglione corridoio F posto 8 (Pad. 3 F08). L'ingresso più comodo è il sud nel padiglione 4, in fondo al quale sulla destra troverete il padiglione 3.

 


Orari:

Il 29 febbraio e 1 marzo 2024: dalle 8:00 alle 19:00 (giornate di allestimento e per commercianti)
Da sabato 2 marzo a sabato 9 marzo 2024: dalle 10:00 alle 19:00
Domenica 10 marzo 2024: dalle 10:00 alle 17:00


Biglietto:

12 euro l'intero se acquistato online (15 euro alla cassa).


Questa mappa vi può aiutare a raggiungere i padiglioni delle Fiere di Parma.


 

Il Mercanteinfiera primavera è un evento unico, indubbiamente tra i più importanti appuntamenti del settore tanto in ambito nazionale che estero: circa un migliaio di operatori presentano le proprie opere di modernariato, antichità e collezionismo scovate nei loro viaggi.
Migliaia di proposte preziose ma anche curiose o solamente “riscoperte di un nostro recente passato”.

La manifestazione Mercanteinfiera, con i suoi due appuntamenti in primavera ed autunno, rinnova la grande offerta di stili e tendenze del mercato dell'antiquariato e del modernariato, per offrire maggiori opportunità di acquisto a tutti gli appassionati del genere.

I visitatori del Mercanteinfiera sono sempre numerosi, sia tra i commercianti, sia tra i collezionisti, sia tra i semplici curiosi, attirati da una vetrina ricca di suggestioni passate e di pezzi unici e pregiati, offerta dagli espositori provenienti da tutta Italia ed Europa.
Si possono trovare esposte al Mercanteinfiera ogni sorta di merce, sia di antiquariato che di modernariato: stampe antiche, dipinti, ceramiche, argenti, gioielli, mobili, orologi, tessuti, oggettistica.

 

 

 

Stampe Antiche

di Davide Biffis

Abbiamo intrapreso l’attività nel 1981 dapprima dedicandoci alle stampe antiche di Maestri, quindi rivolgendoci alla cartografia e vedutistica italiana e alle stampe antiche decorative. Partecipiamo alle più conosciute mostre di antiquariato del nord Italia, affiancate dal 2012 dall’attività di vendita online tramite questo sito.

Contatti

WhatsApp: 347 019 30 06
Indirizzo: via Alemagna, 13 - 31030 - Carbonera (TV)

Appuntamenti

Da sabato 20 fino a domenica 28 aprile saremo presenti alla manifestazione d'antiquariato di Assisi. Ogni approfondimento è rimandato alla nostra pagina dedicata ad AMAB Assisi Mostra Arte Antiquariato Bastia Umbra 2024.

assisi antiquariato 2023

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Navigando questo sito sei d'accordo con l'utilizzo degli stessi. Maggiori informazioni. OK