Cortona Antiquaria


Cortona Antiquaria
2017 rappresenta per Furlanetto Stampe Antiche l'ultimo appuntamento con le mostre d'antiquariato del periodo estivo.


Organizzata presso il pretigioso storico Palazzo Vagnotti, dove ha sede il Seminario Vescovile, Cortona Antiquaria è giunta quest'anno alla sua 55° edizione.

Chi da decenni frequenta il mondo delle mostre d'antiquariato ricoda questa manifestazione come la Mostra Mercato Nazionale del Mobile Antico; in effetti Cortona Antiquaria dai primissimi anni duemila ne è l'evoluzione, così da poter ampliare l'offerta mantenendola in un ambito di estrema ricercatezza e qualità.

Palazzo Vagnotti sorge in piazza Franciolini, nel cuore di Cortona, cittadina a pochi kilometri a sud di Arezzo a cavallo tra Toscana e Umbria, per la cui bellezza e fascino una visita è d'obbligo.


Cortona antiquaria 2017 si inaugura sabato 19 agosto e prosegue fino a domenica 3 settembre.

Gli orari di apertura al pubblico sono 10:00 - 13:00 e 15:30 - 20:00 tranne che nelle giornate di sabato e domenica nelle quali la manifestazione resterà aperta con orario continuato dalle 10:00 alle 20:00 e nelle giornate di martedì e mercoledì che aprirà solo il pomeriggio dalle 15:30 alle 20:00.

Lo spazio espositivo di Furlanetto Stampe Antiche si trova in una delle stanze del secondo piano (stand 29), in cima alle scale a destra.

Il biglietto di ingresso intero è di 8 euro.
 cortona 2016



In questo breve filamto potete avere una anteprima del nostro stand. Altri video relativi agli spazi espositivi che abbiamo allestito nelle ultime mostre d'antiquariato potete vederli sul nostro canale youtube Furlanetto Stampe Antiche.





Se non siete pratici di Cortona, utilizzate questa pianta di google maps.


 


Cliccare sul G+1 equivale ad apprezzare il nostro lavoro! Grazie.