Assisi Antiquariato


Nel 2017 Assisi Antiquariato raggiunge la 45° edizione. Quest'anno come abitudine la mostra mercato nazionale di Assisi comprenderà le festività del 25 aprile e del primo maggio. L'inaugurazione sarà sabato 22 e la chiusura lunedì 1 maggio 2017. La location si conferma al Centro Umbriafiere di Bastia Umbra.

Furlanetto Stampe Antiche sarà sempre nello stand numero 15, collocato nella prima metà della mostra.
 assisi antiquariato 2017


Assisi Antiquariato rappresenta per tutti gli appassionati un evento centrale nella primavera dell’arte antica. La rassegna è diventata sinonimo di qualità, grazie all'offerta variegata di oggetti del passato, posti in vendita da antiquari strettamente selezionati.

Ottanta espositori tra italiani ed esteri propongono preziose rarita: stampe antiche, mobili, dipinti, sculture, gioielli, maioliche, tappeti e grandi arredi.

Ogni anno alcune migliaia di persone, tra cui si segnala il numero crescente di giovani, visitano “Assisi Antiquariato”. Clientela alla ricerca di emozioni e suggestioni, ma soprattutto di qualche buon affare.
L’antiquariato, infatti, si conferma, principalmente in questi tempi difficili, come una buona opportunità per chi cerca investimenti durevoli.


Orari:

Nei giorni di mercoledì 26, giovedì 27, venerdì 28 aprile dalle 15:00 alle 20:00
Con orario continuato dalle 10:00 alle 20:00 in tutte le altre date.



In questo breve video potete vedere il nostro spazio espositivo per la vendita di stampe antiche allestito ad Assisi Antiquariato 2017.



I video delle precedenti mostre a cui abbiamo partecipato sono online sul nostro canale youtube Furlanetto Stampe Antiche.



 


Cliccare sul G+1 equivale ad apprezzare il nostro lavoro! Grazie.