ANTIQUA a Genova


Una cinquatina di selezionati antiquari provenienti da tutta Italia daranno vita ad Antiqua 2017, mostra mercato d’arte antica che sarà inaugurata alla Fiera di Genova il 21 gennaio e terminerà domenica 29 gennaio.

Il percorso espositivo si snoda tra arredi, stampe antiche, dipinti, sculture, tappeti, oggetti d’arte, argenti, gioielli e libri con una particolare attenzione ai pezzi più preziosi e ricercati.

L’allestimento, elegante ed austero, contrasta con il soffitto in acciaio ondulato del padiglione Blu disegnato da Jean Nouvel, esaltando le differenze tra modernissime linee architettoniche della struttura e le atmosfere dei pezzi d’epoca.


stand antiqua 2017  Antiqua 2017 vedrà l'inaugurazione sabato 21 gennaio e proseguirà per due fine settimana con orari dalle ore 10:00 alle 20:00 nelle giornate di sabato e di domenica, mentre dalle 14:00 alle 20:00 dai lunedì ai venerdì.

Il nostro stand di vendita di stampe antiche rimane lo stesso dell'anno passato.

Il biglietto d'ingresso resta invariato a 10 euro (8 euro il ridotto).


In questo breve filmato potete sbirciare nello spazio espositivo allestito in fiera.




I video delle altre manifestazioni fieristiche alle quali abbiamo partecipato sono visibili sul canale youtube Furlanetto Stampe Antiche.


L'ingresso al padiglione B occupato da Antiqua 2017 si trova in piazzale Kennedy.


 


Cliccare sul G+1 equivale ad apprezzare il nostro lavoro! Grazie.